Cerca e trova immobili

RUSSIAIrina Shayk voleva essere un uomo

23.08.16 - 13:30
La modella russa spiega come durante l'adolescenza non si vedesse bene nel suo corpo da donna
Foto Bang ShowBiz
Irina Shayk voleva essere un uomo
La modella russa spiega come durante l'adolescenza non si vedesse bene nel suo corpo da donna

MOSCA - Irina Shayk durante l'adolescenza avrebbe fatto di tutto pur di essere un uomo.

La modella 30enne - in coppia da un anno con l'attore Bradley Cooper - infatti ammette come negli anni dello sviluppo non si vedesse bene nel suo corpo da ragazza: un complesso che la portò a credere che nessun uomo si sarebbe mai avvicinato a lei.

«Sono nata e cresciuta in un piccolo paese e non pensavo di essere bella - ha dichiarato la Shayk allo stilista Riccardo Tisci per GQ Italia - A 14 anni, avrei dato un braccio pur di essere uomo: mi vedevo orrenda e pensavo che nessuno mi avrebbe trovata attraente».

Oggi è una delle star più gettonate delle passerelle internazionali, ma Irina non ha dimenticato le sue umili origini: «Non avevo mai preso l'aereo fino all'età di 19 anni. Quando sono arrivata a Parigi per la prima volta, avevo 20 anni e non avevo nulla da mangiare, né da indossare. Ricordo l'imbarazzo che provai al cospetto delle altre modelle».

L'ex di Cristiano Ronaldo, nonostante sia sempre circondata da splendide donne, ammette di non aver mai provato attrazione per persone dello stesso sesso. «Assolutamente no. Sono russa: mi piacciono gli uomini, i diamanti e il caviale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE