Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Bomer: «Il matrimonio? Prendo spunto dai miei nonni»

23.08.16 - 11:00
L'attore, sposato con il marito Simon Halls, spera di riuscire a seguire l'esempio dei suoi nonni, in coppia da ben 68 anni
Bang ShowBiz
Matt Bomer: «Il matrimonio? Prendo spunto dai miei nonni»
L'attore, sposato con il marito Simon Halls, spera di riuscire a seguire l'esempio dei suoi nonni, in coppia da ben 68 anni

LOS ANGELES - Matt Bomer spera che il suo matrimonio sia longevo come quello dei suoi nonni, sposati da ben 68 anni.

L'attore, che con il marito Simon Halls ha avuto tre figli, Kit, Walker ed Henry, ha dichiarato a PEOPLE: «Prendo spunto dai miei nonni. Hanno appena celebrato il loro 68esimo anniversario di matrimonio. Guardo con ammirazione il modo in cui ogni giorno esprimono il loro amore reciproco e io provo a seguirli. Hanno stabilito un modello di riferimento».

Parlando dei suoi bambini, Matt ha poi detto: «Abbiamo tre figli adesso e quindi è necessario limare le nostre differenze caratteriali per loro».

In una precedente intervista, l'attore 38enne ha rivelato le ragioni che lo hanno a lungo spinto a nascondere la sua identità sessuale.

«Ai tempi del liceo, i gay non erano al sicuro. Non c'era spazio per persone come noi per esprimersi e per dar voce ai propri pensieri. A 14 anni vuoi solamente proteggerti, facevo parte della squadra di calcio della scuola. Ma quando non ti è permesso dire chi sei veramente, di rivelare una parte autentica di te, parlare dei tuoi amori o delle persone da cui sei attratto, finisci per sentirti invisibile».

«Da quando sono genitore, ho capito che i bambini hanno molto da insegnare agli adulti. Loro sono aperti, tolleranti e con un grande cuore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE