Cerca e trova immobili

REGNO UNITONicole Scherzinger dimentica Hamilton: «Ora c'è solo Grigor Dimitrov»

22.08.16 - 15:00
La cantante si è detta innamorata del tennista
Nicole Scherzinger dimentica Hamilton: «Ora c'è solo Grigor Dimitrov»
La cantante si è detta innamorata del tennista

LONDRA - Nicole Scherzinger sembra sia riuscita a voltare pagina dopo la fine della lunga relazione con Lewis Hamilton.

La cantante 38enne infatti si è detta innamorata del tennista 25enne Grigor Dimitrov, con cui fa coppia da più di un anno.

Parlando del fidanzato, con in passato una relazione con la collega Maria Sharapova, la star delle Pussycat Dolls ha dichiarato alla rivista Fabulous: «Se sono innamorata? Beh si, spero che funzioni. Stiamo insieme ormai da un pezzo e io voglio vivere questo momento. Sono molto felice. E poi il mio ragazzo è davvero bello!».

Immancabile la domanda su Lewis: «Non posso che augurargli il meglio, ma francamente fa parte del mio passato e voglio che il passato rimanga nel passato».

Presto Nicole sederà dietro al bancone dei giudici di X-Factor UK e spera che Grigor, di tanto in tanto, si conceda qualche viaggio direzione Londra per prestarle visita.

«Ovviamente lui è molto impegnato con la sua carriera - ha spiegato la Scherzinger - Ma spero che venga a trovarmi. Entrambi viaggiamo moltissimo, ma è giusto ogni tanto concedersi del tempo per la vita di coppia. Sono cose che fanno sempre piacere. Quando si è concentrati sulla carriera è importante riuscire a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Spesso poniamo delle barriere all'amore per mantenere intatta la nostra autostima o il nostro orgoglio, ma finiamo sempre per ritrovarci soli e isolati. Io sono felice e soprattutto orgogliosa per il modo in cui sono riuscita a gestire la mia vita».

Intanto per il futuro Nicole ammette di sognare una famiglia e dei bambini: «Non adesso ma sicuramente voglio avere una famiglia tutta mia. Solo Dio sa quando accadrà. Ma so che quando succederà, mi dedicherò solamente ai miei bambini. Voglio essere presente e crescerli come mia mamma ha cresciuto me. Ho la fortuna di avere la mamma più grande del mondo intero. Mi ha avuta a soli 18 anni e mi ha cresciuta da sola. E' una donna molto forte e generosa e io spero di renderla orgogliosa. Lei è il mio angelo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE