Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncidente stradale per Leonardo DiCaprio e la fidanzata

22.08.16 - 10:57
L'attore e Nina Agdal sono rimasti coinvolti in un incidente stradale negli Hamptons, ma fortunatamente entrambi sarebbero rimasti illesi dopo l'impatto
Bang ShowBiz
Incidente stradale per Leonardo DiCaprio e la fidanzata
L'attore e Nina Agdal sono rimasti coinvolti in un incidente stradale negli Hamptons, ma fortunatamente entrambi sarebbero rimasti illesi dopo l'impatto

LOS ANGELES - Paura per Leonardo DiCaprio e la fidanzata Nina Agdal, rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Nella notte di sabato, l'attore 41enne e la modella 24enne hanno visto un'auto tamponare la vettura sulla quale erano a bordo, uscendo fortunatamente illesi dall'impatto.

A sostenerlo è una fonte vicina al magazine PEOPLE, che conferma come la coppia stia bene dopo l'incidente di lieve entità.

Il quotidiano New York Post aggiunge inoltre come Leonardo e Nina stessero viaggiando sull'auto di un amico dell'attore premio Oscar.

Dopo l'impatto, è stata immediatamente chiamata un'ambulanza per rassicurarsi sulle condizioni di salute dei passeggeri coinvolti nell'incidente.

Intanto - dopo mesi di voci e speculazioni sul ritorno di fiamma tra Leo e Nina - a parlare recentemente è stata la nonna dell'angelo di Victoria's Secret, che ha messo "in guardia" il fidanzato della nipote, che in passato ha sedotto e abbandonato moltissime star delle passerelle tra cui Toni Garnn e Gisele Bundchen.

«Speriamo che si comporti bene con lei! Altrimenti dovrà pagarne le conseguenze. Sono passati sei anni dal loro primo incontro e adesso il loro rapporto sembra essersi evoluto in qualcosa di più», ha detto la signora Lona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE