Cerca e trova immobili

STATI UNITIMargot Robbie, passaporto nel microonde

22.08.16 - 06:00
Fu un maldestro tentativo di asciugarlo dalla vodka che vi era finita sopra, afferma l'attrice
Foto Bang ShowBiz
Margot Robbie, passaporto nel microonde
Fu un maldestro tentativo di asciugarlo dalla vodka che vi era finita sopra, afferma l'attrice

LOS ANGELES - Margot Robbie rivela come i suoi amici abbiano messo il suo passaporto nel forno a microonde, nel tentativo di asciugarlo dalla vodka che accidentalmente era caduta sul documento da viaggio.

L'attrice di "Suicide Squad" ha parlato del curioso aneddoto al "Live! With Kelly": «Ero appena atterrata e c'era un party organizzato da alcuni amici in una casa. Quando sono arrivata, ho posato tutta la mia roba su una panca, sono andata a prendere un drink e appena mi sono girata praticamente mi sono accorta che qualcuno aveva versato una bottiglia di vodka sul mio passaporto!».

«Nel loro stato di totale ubriachezza, questa gente ha ben pensato di asciugarlo nel microonde.... senza considerare però che nel passaporto c'è un chip che ovviamente si è bruciato. Oltre alla foto che si è rovinata».

«Ogni volta che provo ad entrare in un paese o che volo, cosa che tra l'altro accade una volta a settimana, vengo chiamata a parte. 'Signorina, il suo passaporto è rovinato dall'acqua'. E io: 'Ehm, in realtà è rovinato dalla vodka, ma è una lunga storia!'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE