Cerca e trova immobili

STATI UNITIShay Mitchell: «Ma che topless o bikini, niente è più sexy del costume intero»

21.08.16 - 12:00
La stellina di "Pretty Little Liars" dice la sua sul look da mare. Che dite, le diamo ragione?
Shay Mitchell: «Ma che topless o bikini, niente è più sexy del costume intero»
La stellina di "Pretty Little Liars" dice la sua sul look da mare. Che dite, le diamo ragione?

LOS ANGELES - Il costume intero ti rende più sensuale. Parola di Shay Mitchell, protagonista di Pretty Little Liars, che ha confessato di preferire quel capo per le vacanze al mare.

Il motivo? Stando a quanto sostiene l'attrice il costume intero lascia maggiore spazio all'immaginazione e permette di nascondere la pancetta di troppo, magari quella che appare dopo aver bevuto troppi cocktail.

«Quando vado in vacanza mi piace mangiare e bere tanto e non voglio preoccuparmi di eventuali gonfiori che apparirebbero con un due pezzi. Il costume intero è perfetto per nascondere i chili di troppo e lo trovo anche più sexy. Lascia spazio all'immaginazione e sta bene a tutte», ha spiegato Shay a People.

La Mitchell ha anche confidato che solo crescendo è riuscita ad accettare il proprio corpo. «Da piccola cercavo sempre di essere qualcun altro, poi con gli anni ho capito che bisogna guardare se stessi, portare avanti la propria unicità» ha dichiarato la modella, da mesi testimonial del marchio di bellezza Bioré.

Date un'occhiata nella gallery e fateci sapere (a suon di pollici) se le date ragione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE