Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshley Olsen: il nuovo fidanzato è George Condo?

16.08.16 - 21:00
La designer e attrice pizzicata in teneri atteggiamenti con il popolare artista: tra i due ci sono trent'anni di differenza
Foto Bang ShowBiz
Ashley Olsen: il nuovo fidanzato è George Condo?
La designer e attrice pizzicata in teneri atteggiamenti con il popolare artista: tra i due ci sono trent'anni di differenza

NEW YORK - Nuovo amore per Ashley Olsen. La gemella di Mary Kate è stata paparazzata a New York, mano nella mano con l'artista George Condo.

I due sono poi stati avvistati al Balthazar, famoso locale della Grande Mela, mentre erano intenti a mangiare e a scambiarsi numerose coccole.

«Qualcosa tra di loro sta accadendo, certo a vederli sembrano più nonno e nipote che fidanzati...» ha confidato una fonte al New York Post, rimarcando la differenza d'età, ben trent'anni, tra Ashley e Condo. Di un flirt tra i due si era già parlato nei giorni scorsi, quando erano stati visti insieme in un hotel. Un portavoce di George aveva però subito smentito, parlando di un semplice rapporto di lavoro con la Olsen.

Condo è divorziato da un anno da Anna, dalla quale ha avuto le figlie Eleonore e Raphaelle. Ashley Olsen, invece, continua a passare da un flirt all'altro: negli ultimi mesi si è parlato di Jared Leto, David Schulte, Justin Bartha, Greg Chait e Scott Sartiano.

Ben diversa la situazione della sorella Mary Kate, felicemente sposata dallo scorso novembre con Olivier Sarkozy, fratello dell'ex presidente francese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE