Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez «non ha mai usato Justin Bieber»

16.08.16 - 13:30
Dopo lo scontro via social tra i due ex fidanzati, emergono nuovi dettagli sulla loro vecchia relazione
Foto Bang ShowBiz
Selena Gomez «non ha mai usato Justin Bieber»
Dopo lo scontro via social tra i due ex fidanzati, emergono nuovi dettagli sulla loro vecchia relazione

LOS ANGELES - Riflettori di nuovo puntati su Justin Bieber e Selena Gomez, che hanno avuto un acceso litigio su Instagram. Tra le accuse reciproche anche quella da parte del cantante canadese di essere stato usato dall'ex fidanzata.

«Selena non ha mai usato Justin per accrescere la propria popolarità. Anzi, lei ha fatto il possibile per tenerla riservata ma lui in alcuni casi si è rivelato molto strategico» ha confidato una fonte a People.

Dopo il litigio, Bieber ha cominciato a pubblicare sui social vecchie foto con la Gomez, con la quale la relazione è andata avanti per cinque anni tra numerosi tira e molla.

Secondo qualcuno l'ultimo gesto dell'artista sarebbe un modo per riavere ancora una volta la collega, della quale pare sia ancora molto innamorato nonostante i flirt con le altre donne.

Lo scontro tra i due ex fidanzati è iniziato dopo che Justin Bieber ha minacciato di chiudere il profilo Instagram a seguito delle numerose critiche dei fan sulla nuova fidanzata.

Selena, senza troppi peli sulla lingua, è intervenuta in un commento, invitando l'ex ragazzo a non pubblicare foto con la giovane se non riesce a controllare i propri sentimenti.

Justin ha subito replicato, accusando la Gomez di averlo usato per molti anni per avere maggiore popolarità e ha tirato in ballo pure una presunta storia con Zayn Malik, che però la cantante ha subito smentito sostenendo che con l'ex One Direction c'è sempre stata solo amicizia e un rapporto di stima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE