Cerca e trova immobili

STATI UNITILitigio Diesel-Johnson, Vin getta acqua sul fuoco

16.08.16 - 11:00
«Posso dire di aver lavorato con un cast meraviglioso», ha scritto l'attore su Instagram
Foto Bang ShowBiz
Litigio Diesel-Johnson, Vin getta acqua sul fuoco
«Posso dire di aver lavorato con un cast meraviglioso», ha scritto l'attore su Instagram

LOS ANGELES - Vin Diesel ha rotto il silenzio dopo i gossip di un presunto litigio con The Rock, l'attore Dwayne Johnson, co-protagonista in Fast 8.

«Sono tornato a casa e a distanza di qualche giorno dalla fine delle riprese, posso dire di aver lavorato con un cast meraviglioso. Tutti, dal primo all'ultimo, hanno brillato di luce propria e regalato qualcosa di unico al progetto» ha scritto Vin su Instagram.

Nessun riferimento esplicito a Johnson con il quale, stando a quanto fa sapere Diesel, non c'è alcun tipo di problema.

Solo qualche giorno fa, però, Dwayne si era sfogato sui social dopo la fine delle riprese: «Le mie colleghe donne sono sempre incredibili e le adoro. Per quanto riguarda invece i miei colleghi uomini è tutta un'altra storia. Alcuni si comportano come uomini duri e veri professionisti, mentre altri per niente. E sono troppo polli per fare qualcosa al riguardo... Che codardi! Quando guarderete il film il prossimo aprile e vi sembrerà di non vedermi recitare e di vedere invece il sangue ribollirmi nel cervello... avrete ragione!».

Dalla parte di The Rock anche una fonte, che ha rivelato ai giornali dei numerosi litigi tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, dovuti a quanto pare al brutto carattere del primo, che hanno portato il secondo a perdere la pazienza più di una volta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE