Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato ha visto un UFO

14.08.16 - 17:47
La cantante 23enne, al pari dell'amico Nick Jonas, crede nelle forme di vita extraterrestri e ammette di aver visto una volta un UFO
Bang Show Biz
Demi Lovato ha visto un UFO
La cantante 23enne, al pari dell'amico Nick Jonas, crede nelle forme di vita extraterrestri e ammette di aver visto una volta un UFO

LOS ANGELES - Demi Lovato ammette di credere negli alieni.

La cantante 23enne è convinta che l'universo sia popolato da forme di vita alternativa e, una volta, racconta di aver visto un UFO.

All'edizione canadese di ELLE, l'ex-star della Disney ha dichiarato: "Credo negli alieni. Un paio di anni fa, stavo camminando quando ho alzato gli occhi e ho visto una specie di lombrico nel cielo. Cambiava continuamente forma e si muoveva dappertutto".

Recentemente, anche Nick Jonas, legato a Demi da una lunga amicizia, ha rivelato di aver visto "tre dischi volanti" attraversare i cieli di Los Angeles.

Il cantante americano ha detto: "È stato probabilmente otto anni fa. Ero nel cortile della mia casa di Los Angeles. Ho alzato gli occhi al cielo e ho visto tre dischi volanti."

"Rivolgendomi al mio amico, dissi: 'Hai visto anche tu o sto diventando pazzo?'. E lui rispose di aver visto la stessa cosa".

"Sono andato su Internet e ho visto le tre identiche cose che avevo visto due settimane prima. Ero io, il mio amico e altre persone: tutti loro hanno visto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE