Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici in vacanza col nuovo fidanzato

14.08.16 - 09:55
La conduttrice de La Prova del Cuoco paparazzata all'Argentario con un nuovo amore: è ormai finita la storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle
Bang Show Biz
Antonella Clerici in vacanza col nuovo fidanzato
La conduttrice de La Prova del Cuoco paparazzata all'Argentario con un nuovo amore: è ormai finita la storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle

ROMA - Antonella Clerici ha un nuovo fidanzato, o almeno così sembra dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

La conduttrice Rai è stata beccata in vacanza, in compagnia del petroliere Vittorio: i due sembrano davvero in sintonia, ridono e scherzano complici e giocano tra gli scogli sotto gli occhi divertiti della piccola Maelle, la figlia di Antonella.

Presenti ad Ansedonia anche il padre della Clerici e la sua compagna. Sarà la volta giusta per la presentatrice?

L'addio ad Eddy Martens sembra ormai certo, nonostante la coppia non l'abbia mai ufficializzato.

Negli ultimi mesi il gossip si è occupato parecchio della vita privata di Antonella Clerici.

La padrona di casa de La Prova del Cuoco non ha mai confermato o smentito i diversi flirt e pettegolezzi ma si è limitata a dichiarare: "Stanno cambiando tante cose nella mia vita, ma sono tranquilla. Ho fatto un patto di lealtà con il pubblico: sono sempre stata sincera nel bene e nel male. I cambiamenti in atto nella mia vita li hanno capiti tutti. Quando la situazione si sarà definita, nel rispetto della mia famiglia e della mia bambina, ne parlerò io. Sono solida e ho smesso di sentirmi in colpa. Dopo anni di fatica oggi ho trovato un equilibrio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE