Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively dopo la gravidanza: due personal trainer per dimagrire

13.08.16 - 21:00
La diva di Hollywood spiega come è riuscita a tornare in forma subito dopo il parto per girare le riprese del film The Shallows
Bang ShowBiz
Blake Lively dopo la gravidanza: due personal trainer per dimagrire
La diva di Hollywood spiega come è riuscita a tornare in forma subito dopo il parto per girare le riprese del film The Shallows

HOLLYWOOD - Non è facile ritrovare il peso forma dopo aver avuto un bambino. Ne sa qualcosa Blake Lively che, seppur bellissima, ha dovuto faticare parecchio per smaltire i chili presi durante la gravidanza e recitare nel film The Shallows, dove ha indossato per la maggior parte delle scene un bikini striminzito.

L'attrice ha spiegato al The Sun di essere stata seguita da due personal trainer e da un nutrizionista, dopo la nascita della piccola James avvenuta a dicembre 2014.

La moglie di Ryan Reynolds ha aggiunto che tornare in forma smagliante è stato difficile e che ha vissuto diversi momenti di crisi.

«Quando diventano mamme, le donne hanno una maggiore pressione rispetto agli uomini» ha dichiarato Blake Lively, che è ora incinta del secondo figlio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE