Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Arrivano le emoji di Robbie Williams

30.07.16 - 16:21
Il cantante ha presentato la sua nuova linea di emojis sulla sua app RobbieMoji
Arrivano le emoji di Robbie Williams
Il cantante ha presentato la sua nuova linea di emojis sulla sua app RobbieMoji

LONDRA - Robbie Williams ha lanciato la sua linea di emoji.

Le "faccine" si trovano su RobbieMoji, la nuova app scaricabile da Android ed Apple Store, contenente emoji, video, GIF e audio del cantante inglese.

Nella descrizione si legge: "Le nuove emoji UFFICIALI di Robbie Williams contengono centinaia di emoji esclusive e degli adesivi premium. Robbiemoji vi permetterà di comunicare utilizzando delle espressioni, sotto forma di immagini, audio, video e GIF, ispirate a Robbie. Inoltre potete creare i vostri messaggi personalizzati con un meme di Robbie!".

Su Twitter - utilizzando il titolo di una sua famosa hit - il cantante ha scritto: "Let these entertain you".

Robbie è solo l'ultima celebrità ad aver seguito il trend: a giugno era stata la volta di Justin Bieber, mentre in precedenza Kim Kardashian aveva lanciato una nuova edizione delle sue Kimoji.

Le emoji della superstar americana includono delle "faccine" del marito Kanye West, della loro bambina North, 3, e della sorellastra Kylie Jenner.

L'app starebbe fruttando alla regina del gossip 1 milione di dollari al minuto: nel primo giorno le Kimoji sono state scaricate per ben 9000 volte al millesecondo.

In realtà ad aver lanciato l'idea è stata Amber Rose, odiata rivale in amore di Kim ed ex-fidanzata di Kanye.

Nel giorno delle lancio della sua MuvaMokis, un'app contenente circa 900 simboli e scaricabile da Android ed Apple Store, la modella 32enne avrebbe guadagnato circa 2 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE