Cerca e trova immobili

ITALIALe vacanze extralusso di Claudia Galanti fanno insorgere i fan: 'Non eri povera?'

30.07.16 - 06:00
La showgirl continua a pubblicare foto dal suo yatch durante le sue vacanze in Sardegna, ma i fan non hanno dimenticato un paio di interviste in cui diceva di non riuscire ad arrivare a fine mese
Bang ShowBiz
Le vacanze extralusso di Claudia Galanti fanno insorgere i fan: 'Non eri povera?'
La showgirl continua a pubblicare foto dal suo yatch durante le sue vacanze in Sardegna, ma i fan non hanno dimenticato un paio di interviste in cui diceva di non riuscire ad arrivare a fine mese

CAGLIARI - Claudia Galanti continua a godersi le sue vacanze extra-lusso in Sardegna, da dove ormai da diverse settimane continua a postare su Instagram degli scatti direttamente dal suo mega yatch.

I follower della showgirl 35enne però non hanno dimenticato un paio di interviste che la Galanti ha rilasciato in inverno, in cui spiegava come la sua scelta di partecipare per la seconda volta a L'Isola Dei Famosi fosse stata dettata da necessità economiche.

"Per fortuna avevi bisogno di soldi, non scherzare mai con ste parole che c'è gente che non arriva a fine mese, e qui mi fermo ...." - ha scritto polemicamente una follower.

"Questa si può decisamente definire vacanza per chi fa fatica a campare!!".

"Ma...non eri povera?" - ha aggiunto un altro utente.

Claudia - prima di partire per l'Honduras - aveva accusato l'ex-compagno, il miliardario francese Arnaud Mimran, di non pagare gli alimenti per i figli Liam e Tal, parlando della sua nuova realtà come una continua lotta per la "sopravvivenza".

"All'inizio quando mi è arrivata la proposta per l'Isola, è stato un no - diceva la Galanti - Poi ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità".

"E io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE