Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrooklyn Beckham: sorpresa super per Chloe Moretz

29.07.16 - 20:00
Il figlio di Victoria e David si è presentato alla Convention dei Democratici a pochi minuti dall'inizio del discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretez a sostegno della candidata Hilary Clinton
Bang ShowBiz
Brooklyn Beckham: sorpresa super per Chloe Moretz
Il figlio di Victoria e David si è presentato alla Convention dei Democratici a pochi minuti dall'inizio del discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretez a sostegno della candidata Hilary Clinton

NEW YORK - Brooklyn Beckham è volato da Londra a Philadelphia per assistere al discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretz a sostegno della candidata alla Casa Bianca Hilary Clinton.

Per l'attrice americana - completamente ignara della presenza del figlio di Victoria e David alla Convention dei Democratici - è stata una sorpresa assoluta ed emozionante, che ha scelto di raccontare su Instagram con un post e un selfie.

"Guardate chi si è presentato a sorpresa!! Siamo pronti ad ascoltare @hilaryclinton, una donna che farà la storia. Alle 9.18 però sintonizzatevi per ascoltare il mio discorso!" - ha scritto la Moretz sul social.

Nel corso del suo endorsement per la Clinton, Chloe ha esortato i giovani a votare alle elezioni del prossimo novembre, le prime in assoluto per la giovane 19enne.

"Questo novembre, voterò per la prima volta per le elezioni presidenziali. Non vedo l'ora di dare il mio primo voto a Hilary Clinton! Io sono una cittadina del nuovo millennio, faccio parte di una grande generazione di americani dai tempi del Baby Boom. Ma purtroppo, 4 giovani cittadini su 5 sono rimasti a casa per le elezioni congressuali del 2014. Immaginate cosa succederebbe se tutti noi decidessimo di non fare sentire le nostre voci questo novembre".

"Non perdete l'occasione di far valere la vostra opinione. Il prossimo 8 novembre dobbiamo rimanere uniti e combattere affinché una donna possa lottare per noi nello studio ovale. Possiamo far sì che Hilary Clinton diventi il prossimo presidente degli Stati Uniti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE