Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: «Il divorzio? Sono finita dallo psicologo»

29.07.16 - 12:56
La showgirl rivela di essersi rivolta ad uno specialista dopo il divorzio dall'ex-marito Stefano De Martino
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez: «Il divorzio? Sono finita dallo psicologo»
La showgirl rivela di essersi rivolta ad uno specialista dopo il divorzio dall'ex-marito Stefano De Martino

MILANO - Per superare il trauma del divorzio dall'ex-marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez rivela di essersi rivolta ad uno psicologo.

La showgirl argentina e il ballerino hanno comunicato la decisione di interrompere i loro due anni di matrimonio sul finire del 2015, dopo una lunga crisi che li aveva già portati a concedersi diverse pause di riflessione.

Dire addio al padre del suo bambino, Santiago, e veder sprofondare il rapporto con l'uomo con cui pensava di dividere il resto della sua vita non deve dunque essere stato facile per bella 31enne, che "conferma" di aver chiesto aiuto ad uno specialista.

Sull'ultimo numero di "Chi" ha dichiarato: "Confermo, sono stata a chiacchierare più volte da uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità".

Il gossip negli ultimi mesi si è scatenato sulla vita privata di Belen, accostata a molti uomini dello spettacolo tra cui il pilota Andrea Iannone e gli ex Fabrizio Corona e Marco Borriello.

A tal proposito, il calciatore 34enne ha postato un selfie e un post per smentire il loro ritorno di fiamma: una mossa che ha stupito Belen, dettasi ignara della decisione dell'ex, con cui ha fatto coppia dal 2004 al 2008.

Belen ammette: "Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE