Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff a rischio stalker

29.07.16 - 06:17
La polizia avrebbe avvisato l'attrice 28enne che un fanatico starebbe tentando in tutti i modi di raggiungerla per chiederle la mano
Bang Show Biz
Hilary Duff a rischio stalker
La polizia avrebbe avvisato l'attrice 28enne che un fanatico starebbe tentando in tutti i modi di raggiungerla per chiederle la mano

LOS ANGELES - Hilary Duff deve difendersi dall'avanzata di un stalker.

La polizia infatti pare abbia messo in guardia l'attrice 28enne del fatto che un suo fanatico stia tentando in tutti i modi di raggiungerla per chiederle di sposarlo.

Stando al sito scandalistico TMZ, gli agenti avrebbero avanzato dei sospetti sull'uomo, che, dopo aver ingaggiato l'autista di una limousine, si sarebbe messo alla ricerca della casa di Beverly Hills dell'ex star di "Lizzie McGuire".

Durante il viaggio, lo stalker - che pare stringesse tra le mani una foto della villa della Duff - avrebbe più volte confidato all'autista che presto avrebbe sposato Hilary.

L'autista, allarmato per le frasi deliranti dell'uomo, ha così scelto di fare una segnalazione alla polizia.

Dal suo canto, Hilary, madre di Luca, 4 anni, avuto con l'ex-marito, non ha ancora sporto denuncia, né chiesto che le venga accordato un ordine restrittivo contro il fanatico.

Nel 2007, un ragazzo di 18 anni scontò 117 giorni di carcere e 5 anni di libertà vigilata per aver a lungo perseguitato la star americana.

Hilary e il fidanzato dell'epoca Joel Madden inoltre ottennero un'ordinanza restrittiva contro lui, tale Maksim Myaskovskiy, e il suo compagno di camera, il fotografo delle celebrità David Joseph Klein.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE