Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart conferma la relazione con Alicia Cargile

28.07.16 - 17:43
L'attrice ha confermato di avere una relazione con la sua assistente personale, con cui è tornata a far coppia dopo una pausa di riflessione
Kristen Stewart conferma la relazione con Alicia Cargile
L'attrice ha confermato di avere una relazione con la sua assistente personale, con cui è tornata a far coppia dopo una pausa di riflessione

LOS ANGELES - Kristen Stewart per la prima volta parla della fidanzata Alicia Cargile. L'attrice, con alle spalle una lunga relazione con il collega di set Robert Pattinson, ha ammesso di essere tornata a far coppia con la sua assistente personale, dopo una lunga serie di tira e molla.

«Sono felice con la mia ragazza al momento - ha dichiarato la Stewart a ELLE UK - Abbiamo rotto un paio di volte, ma adesso siamo tornate insieme. Sento che questa volta andrà bene...».

Dopo il coming out, Kristen confessa di sentirsi una donna libera: «Quando avevo un fidanzato cercavo di nascondere tutto quello che riguardava la mia vita privata perché avevo come l'impressione che tutto venisse puntualmente travisato. E non mi piaceva. Ci avevano trasformato in personaggi, inserendoci in questo ridicolo fumetto. Mi dicevo: "Questa è la mia vita. È la mia relazione, che diritto avete di raccontarla in questo modo?"». «Poi invece ho cominciato a frequentare una donna e tutto è cambiato. Sono molto più aperta e felice adesso».

Ciononostante, la star di "Twilight" recentemente ha detto di non voler dare un'etichetta alla sua sessualità: «Al momento la mia vita si basa sulla decisione di non definirmi. Pazienza se qualcuno non vorrà capirlo. Non ho tempo da perdere. Su questo argomento ormai c'è un'accettazione dilagante e lo trovo fantastico. Non si deve per forza mettersi addosso un'etichetta».

«Personalmente mi sono ritrovata nelle condizioni di dover dare delle risposte sulla persona che ero prima. Ho percepito come strana questa responsabilità, perché non volevo dare un'immagine impaurita di me. Ma nulla mi sembrava appropriato. Così mi sono detta: "Sapete cosa? Andate al diavolo tutti. Non so e non voglio definirmi"».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE