Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLindsay Lohan si sfila l'anello: col toyboy russo è già finita

28.07.16 - 06:48
Dopo la presunta aggressione fisica subita dal fidanzato Egor Tarabasov, l'attrice avrebbe scelto di rompere la loro promessa nuziale
Bang Show Biz
Lindsay Lohan si sfila l'anello: col toyboy russo è già finita
Dopo la presunta aggressione fisica subita dal fidanzato Egor Tarabasov, l'attrice avrebbe scelto di rompere la loro promessa nuziale

LONDRA - Lindsay Lohan pare abbia deciso di non mantenere la promessa nuziale stretta con il fidanzato Egor Tarabasov.

Dopo aver accusato sui social il giovane 22enne di averla tradita con delle prostitute e in seguito alla presunta aggressione subita nel suo appartamento di Londra, l'attrice 30enne avrebbe scaricato il multimilionario russo.

Il New York Post scrive: «Al momento non stanno insieme, non vuole che metta piede nel suo appartamento. Lui invece si è presentato ugualmente per raccogliere tutti i suoi effetti personali».

L'attrice americana si era detta molto innamorata di Egor e - per tale ragione - la separazione starebbe risultando piuttosto difficile da digerire.

«Dopo essersi trasferita a Londra e aver conosciuto Egor - continua la fonte - Lindsay sentiva di essersi finalmente lasciata alle spalle tutto il caos degli anni passati. Era pronta a metter su famiglia. Tristemente, ha perso molto più di un semplice ragazzo».

Ieri, Lindsay si è sfogata nuovamente su Instagram, scusandosi per aver reso pubblica l'intera faccenda.

Nel weekend infatti la Lohan si era affacciata dal balcone della sua casa per chiedere aiuto ai vicini, affermando come Tarabasov stesse tentando di ucciderla.

«Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza...Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico. Negli anni passati ho fatto molte ricerche spirituali. Dovevo fare pulizia nella mia vita e far parlare il grande cuore che ho. I social media fanno parte del business e del mondo in cui viviamo oggi. La mia intenzione non era quella di scrivere quei messaggi. Forse le cose si aggiusteranno o forse no, anche se io spero di sì. Ho 30 anni adesso e merito di essere amata. Merito amore e chiarezza. Non rabbia. Grazie per le persone che mi stanno accanto» - ha scritto sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE