Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: «Ho sbagliato a sfidare Maria De Filippi»

28.07.16 - 09:00
La conduttrice si è detta pentita di aver accettato di condurre alcuni programmi del sabato sera, in contemporanea ai consolidati format della signora di Canale 5
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: «Ho sbagliato a sfidare Maria De Filippi»
La conduttrice si è detta pentita di aver accettato di condurre alcuni programmi del sabato sera, in contemporanea ai consolidati format della signora di Canale 5

ROMA - Antonella Clerici quest'anno ha festeggiato i 30 anni di carriera in RAI.

La conduttrice - che ha iniziato nel lontano 1986 con "Semaforo Giallo" - non potrebbe essere più soddisfatta dei traguardi raggiunti sul piccolo schermo, in cui è riuscita a farsi amare dai telespettatori grazie alla sua simpatia e al suo sorriso.

Eppure, la padrona di casa de "La Prova del Cuoco" un rimpianto ce l'ha: aver sfidato i consolidati format del sabato sera di Maria De Filippi con delle trasmissioni in diretta, poi rivelatesi dei flop.

"Se tornassi indietro, al 2010, quando il mio Sanremo ebbe tanto successo, gestirei tutti gli anni seguenti pronunciando più dei no che dei sì - ha confidato la Clerici a TV Sorrisi e Canzoni - Invece non mi sono tutelata e sono andata allo sbaraglio. Ho accettato di fare programmi sperimentali il sabato sera, contro gli show di Maria De Filippi. Invece avrei dovuto farli crescere in una situazione meno delicata. Questo errore non lo commetterei più. E forse ho peccato di presunzione volendoli fare in diretta, perché è lì che mi sento più forte".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE