Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Insonnia, ansia e sfinimento: Ellie Goulding è sull'orlo di una crisi di nervi

27.07.16 - 19:00
La star britannica di "Love me like you do" ha annullato diverse date per motivi di salute: «Scusatemi, sono troppo stanca»
Insonnia, ansia e sfinimento: Ellie Goulding è sull'orlo di una crisi di nervi
La star britannica di "Love me like you do" ha annullato diverse date per motivi di salute: «Scusatemi, sono troppo stanca»

LONDRA - Ellie Goulding pare soffra di una grave insonnia. La cantante 29enne ha vissuto due anni molto impegnativi sia dal punto di vista personale, con la rottura con il fidanzato Dougie Poynter, sia professionale in seguito al lancio dell'album "Delirium" e dell'estenuante tour mondiale.

Lo stress e l'ansia da prestazione avrebbero così fatto perdere il sonno alla popstar britannica, recentemente vistasi costretta a cancellare alcuni concerti.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «L'orologio biologico di Ellie ormai è completamente impazzito e si è ritrovata per molte notti stesa sul letto con gli occhi spalancati, senza riuscire a dormire».

L'insonnia potrebbe essere causata dai continui viaggi intercontinentali e dai conseguenti cambi di fuso orario: «Tutti i viaggi e i continui cambi di fuso hanno mandato in tilt il suo sistema. Non riesce a dormire, e anche adesso che è tornata in Inghilterra l'insonnia continua a risucchiarle molte energie. Ha paura che i fan notino la sua stanchezza sul palco. È una professionista e vuole offrire sempre la migliore performance».

Per risolvere il problema, Ellie ha così scelto di apportare qualche cambiamento al suo stile di vita. «Ellie ha qualche settimana libera per recuperare e spera di riuscire a vincere l'insonnia con esercizi e rimedi naturali».

A marzo, la cantante aveva lasciato intendere di soffrire di insonnia con un tweet: «Sono le 3 di notte e sono ancora sveglia. Molto divertente». A breve intanto Ellie tornerà negli Stati Uniti per concludere le tappe restanti del suo tour.

Nel motivare la scelta di cancellare alcune apparizioni in dei festival estivi, la Goulding ha recentemente affermato: «Ho dovuto annullare alcuni festival questo weekend perché sono esausta. Ho fatto quasi 100 spettacoli quest'anno e il mio dottore mi ha consigliato di mettere a riposo le mie corde vocali. Ho fatto un paio di analisi e il risultato è una temporanea forma di esaurimento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE