Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake schiaffeggiato da un fanatico

27.07.16 - 08:20
Il cantante si è beccato uno schiaffo al collo da parte di un fanatico, che si trovava tra il pubblico dell'American Century Championship a Tahoe
Bang Show Biz
Justin Timberlake schiaffeggiato da un fanatico
Il cantante si è beccato uno schiaffo al collo da parte di un fanatico, che si trovava tra il pubblico dell'American Century Championship a Tahoe

LOS ANGELES - Justin Timberlake è stato letteralmente schiaffeggiato da un fanatico, che si trovava tra il pubblico dell'American Century Championship, tenutosi lo scorso weekend a Tahoe.

Da un video, ottenuto dal sito scandalistico TMZ, si vede l'uomo piuttosto su di giri colpire al collo il cantante 35enne, che stava cercando di farsi spazio tra la folla dell'evento di golf.

Justin, visibilmente alterato, ha scelto di affrontare il suo aggressore.

«Perché lo hai fatto?» - ha esclamato l'artista 35enne.

La polizia è subito intervenuta per portare la calma, ma, nonostante Justin non abbia sporto denuncia, l'uomo è comunque finito in manette per essersi rifiutato di lasciare il luogo.

Il fanatico - descritto dagli agenti come un «belligerante» - si è difeso affermando come in realtà volesse solamente «toccare» il suo idolo.

L'incidente non ha comunque rovinato la giornata di sport di Timberlake, raggiunto sul campo dai giocatori di basket Stephen Curry e Alfonso Ribeiro.

Risate e foto di rito a parte, non è stata una notte da incorniciare dal punto di vista dei risultati per i tre: Alfonso si è infatti classificato al tredicesimo posto, Justin al ventunesimo e Stephen alla ventisettesima posizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE