Cerca e trova immobili

ITALIAMariah Carey fa i capricci in Italia

26.07.16 - 19:00
La cantante pare abbia chiesto ai proprietari del ristorante Aurora di Capri di mettere le sue canzoni durante una cena con il compagno James Packer
Bang ShowBiz
Mariah Carey fa i capricci in Italia
La cantante pare abbia chiesto ai proprietari del ristorante Aurora di Capri di mettere le sue canzoni durante una cena con il compagno James Packer

CAPRI - Mariah Carey, come spesso capita negli ultimi anni, ha scelto l'Italia come destinazione per le sue vacanze estive.

La cantante, nota per i suoi capricci da star, stavolta, pare abbia chiesto ai proprietari del ristorante "Aurora" di Capri di mettere le sue canzoni prima di effettuare il suo ingresso nel locale.

Un testimone ha rivelato al New York Post: «Ha preteso una canzone d'entrata».

Attorno allo stesso tavolo c'erano il fidanzato James Packer e altre otto persone tra cui l'ex di Uma Thurman, Arki Busson.

I brani della Carey sarebbero risuonati per tutta la durata della cena, fino a quando uno dei commensali ha esclamato: «Hey! Mettiamo magari qualcosa di più ritmato?».

Una persona presente ha aggiunto: «Mariah è stata molto carina. Era di ottimo umore ed è stata gentile con tutti, si è soffermata per foto e autografi con i bambini».

Inoltre, all'artista americana pare non vadano a genio le luci dei supermercati italiani.

«In questi negozi le luci sono davvero orribili. Avete notato queste luci fluorescenti??», avrebbe esclamato la star dai mille vizi.

Stando a quanto raccontato da una fonte in precedenza, la Carey odierebbe i luoghi affollati e le scale.

Mariah intanto continua a godersi la sua vacanza tutta sole, mare e relax a bordo di uno yatch extralusso con il multimilionario australiano e i suoi due bambini, Moroccan e Monroe, avuti con l'ex-marito Nick Cannon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE