Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga madrina orgogliosa

26.07.16 - 15:00
La cantante ha battezzato Sistilia, la bambina degli amici Brian ed Angie
Lady Gaga madrina orgogliosa
La cantante ha battezzato Sistilia, la bambina degli amici Brian ed Angie

LOS ANGELES -  Lady Gaga è diventata madrina. La cantante 30enne ha infatti battezzato - al fianco di altre tre persone - Sistilia, la bambina avuta dagli amici Brian ed Angie.

Su Instagram, la superstella del pop ha postato uno scatto in cui la si vede tenere in braccio la piccola e aggiunto il commento: «Sono orgogliosa di essere stata una delle madrine del nostro piccolo angelo Sistilia». Gaga - che ha battezzato anche Zachary ed Eliah, i bambini di Elton John e del marito David Furnish - ha partecipato ad una festa tutta italiana organizzata dagli amici a New York.

«@briannewmanny e sua moglie Angie sono tra i miei più cari amici da quando eravamo bambini. È stato un bellissimo battesimo italiano. Ti amiamo Sissy!» - ha scritto la star italo-americana.

Lady Gaga è reduce da una settimana molto difficile, in seguito alla rottura a sorpresa con il fidanzato Taylor Kinney, con cui era in attesa di fissare la data delle nozze.

La cantante ha comunicato la decisione sui social: «Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo avuto degli alti e bassi e al momento abbiamo deciso di prenderci una pausa».

«Entrambi siamo degli artisti ambiziosi ma speriamo di riuscire a venirne a capo, nonostante i complicati impegni lavorativi che ci costringono a stare lontani. Ma voglio che tutti sappiate che tra di noi c'è solo un amore sincero. Vi prego di capirci. Siamo esattamente come gli altri e ci amiamo ancora».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE