Cerca e trova immobili

STATI UNITINiall Horan ha uno spettro come coinquilino

26.07.16 - 13:00
La nuova casa di Los Angeles del cantante degli One Direction sarebbe "infestata" dallo spirito di una ex-star di Hollywood
Bang ShowBiz
Niall Horan ha uno spettro come coinquilino
La nuova casa di Los Angeles del cantante degli One Direction sarebbe "infestata" dallo spirito di una ex-star di Hollywood

LOS ANGELES - Nella sua nuova casa di Los Angeles, Niall Horan dovrà fare i conti con lo spirito dell'ex-star di Hollywood Gia Scala. La proprietà - rilevata a dicembre dal cantante degli One Direction per 3 milioni di dollari - sarebbe infatti "infestata" dalla presenza misteriosa dell'attrice, la cui morte, avvenuta nel 1972, è stata archiviata per overdose, nonostante il suo corpo tumefatto venne trovato su un cuscino insanguinato.

Jack Krane, cresciuto nella casa, ha rivelato: "Ho sempre chiesto se qualcuno fosse morto in una di queste case, e i miei genitori mi hanno sempre risposto di no. Ho sempre avvertito qualcosa di strano. Quella casa è infestata, ne sono sicuro. Ho visto dei fantasmi. È spaventoso".

Niall ha comprato la casa, composta da cinque camere da letto e sei bagni, a fine 2015 ma non si è ancora trasferito poiché al momento sono in corso dei lavori di ristrutturazione.

Una fonte ha detto al The Sun: "Niall ama quella casa e la sua offerta è giunta alla fine dello scorso anno. È tutto quello che gli serviva per stare al riparo dai flash. Al momento è un cantiere aperto, serviranno dei lavori di ristrutturazione prima che possa trasferirsi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE