Cerca e trova immobili

SPAGNABelen Rodriguez: «Sono single e tranquilla»

26.07.16 - 06:27
La showgirl smentisce il ritorno di fiamma con Marco Borriello. «Siamo solo amici»
Bang Show Biz
Belen Rodriguez: «Sono single e tranquilla»
La showgirl smentisce il ritorno di fiamma con Marco Borriello. «Siamo solo amici»

IBIZA - Marco Borriello e Belen Rodriguez non sono tornati insieme.

Dopo la smentita del calciatore 34enne - che ha polemizzato sui social in seguito alle voci di gossip - la showgirl argentina si è professata "single e tranquilla", ribandendo come tra lei e l'ex-fidanzato ci sia solamente un rapporto di amicizia.

Belen, che al momento si trova ad Ibiza con la famiglia, ha dichiarato a TGCOM24: "La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene."

Nella lunga estate del gossip dedicato alla star più seguita della televisione italiana c'è stato anche spazio per le voci di un presunto flirt con Andrea Iannone, cui è stata avvistata in barca al largo dell'isola spagnola.

A proposito del pilota motociclistico, amico del fratello Jeremias, la Rodriguez ha detto: "Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi" .

Curiosi e riviste di cronaca rosa dovranno dunque mettersi l'anima in pace, poiché il cuore di Belen batte al momento solo per il bambino avuto con l'ex marito Stefano De Martino.

"Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago" - ha tagliato corto la 31enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE