Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria: «Non è cambiato nulla dopo il matrimonio»

25.07.16 - 15:03
L'attrice afferma come il matrimonio con José 'Pepe' Baston non abbia cambiato la loro relazione
Bang Show Biz
Eva Longoria: «Non è cambiato nulla dopo il matrimonio»
L'attrice afferma come il matrimonio con José 'Pepe' Baston non abbia cambiato la loro relazione

LOS ANGELES - Il matrimonio non ha cambiato in alcun modo il rapporto tra Eva Longoria e il neo marito Josè 'Pepe' Baston.

A confessarlo è l'attrice 41enne, che spiega come lei e il magnate della televisione messicana - ancor prima delle recenti nozze - componessero già una coppia ben consolidata.

"La verità è che mi sento la stessa di prima - ha dichiarato la Longoria a HELLO! - Stiamo insieme da tre anni e il matrimonio non ha cambiato granché perché eravamo già una coppia consolidata".

"Lui è un gentiluomo, molto elegante mentre io sono più casual. È un papà eccellente. Ogni giorno va sempre meglio tra di noi e pensare al nostro futuro insieme mi rende la donna più felice del mondo".

Eva, con alle spalle due divorzi, e Pepe, padre di due figli avuti da relazioni precedenti, sono attualmente impegnati nella ristrutturazione della loro casa di Hollywood.

L'ex-star di "Desperate Housewives" racconta: "C'è tanto lavoro per noi. Al momento viviamo a Città del Messico, anche se io viaggio in continuazione per Los Angeles".

I prossimi mesi si preannunciano pieni di impegni lavorativi, ma Eva - che sta girando la nuova serie televisiva "Decline and Fall" e presto lancerà una nuova linea fashion - ammette di voler vivere il presente.

"Vivo l'attimo. Non penso troppo a quello che sarà. Penso a mio marito, alla mia famiglia, al mio lavoro e alla mia linea di abbigliamento".

Molto amica di Victoria Beckham, la Longoria ha aggiunto: "Se le chiederò dei consigli? Non credo perché questa collezione è molto diversa da quello che disegna lei. Victoria è un genio e io amo quello che fa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE