Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne: «Adoro fare sesso in aereo, ma mi beccano sempre»

24.07.16 - 17:47
La supermodella ammette di far parte dell'esclusivo club di chi si dedica agli amplessi ad alta quota
Bang ShowBiz
Cara Delevingne: «Adoro fare sesso in aereo, ma mi beccano sempre»
La supermodella ammette di far parte dell'esclusivo club di chi si dedica agli amplessi ad alta quota

LOS ANGELES - Farlo in aereo è un'eccitante frontiera a cui molte star non hanno resistito. Assidua frequentatrice del "club del sesso in volo" è Cara Delevingne, che, nonostante sia una fan della rischiosa pratica, ammette di essere più volte stata vista da altri passeggeri.

«Faccio sempre sesso in aereo - ha dichiarato la Delevingne al magazine LOVE - ma praticamente mi beccano tutte le volte. È molto difficile non farsi scoprire. Una volta, mentre facevo sesso su un sedile dell'aereo, un ragazzo ha cominciato a fissarci. Allora, abbiamo detto ad una hostess quello che stava accadendo. Del tipo: 'Questo ragazzo continua a osservarci. Puoi dirgli di smetterla?'».

Cara è stata intervistata per la rivista dalla co-star di "Suicide Squad", Margot Robbie, che ha a sua volta condiviso qualche dettaglio piccante sulla sua vita sessuale. La star 26enne ha svelato come il luogo più strano dove abbia fatto l'amore sia stato un motoscafo. «L'ho fatto su un motoscafo, era fermo, ma pur sempre in acqua», ha detto la Robbie.

Recentemente, Margot ha definito "imbarazzanti" le scene hot girate con Leonardo DiCaprio nel film "The Wolf of Wall Street". «Avevo già fatto delle scene di sesso o dove il sesso era appena terminato. Ma non avevo mai girato delle scene dove si fa sesso dall'inizio alla fine come in 'Wolf' - ha ricordato l'attrice - Non c'è un'opzione. Per la serie: 'Bisogna farlo e basta'. Prima finisci e meglio è. È stato davvero imbarazzante!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE