Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: «North non ha ancora accettato Saint»

23.07.16 - 17:23
La socialite rivela come la sua primogenita non si sia ancora abituata all'idea di dover dividere mamma e papà con il fratellino minore
Bang ShowBiz
Kim Kardashian: «North non ha ancora accettato Saint»
La socialite rivela come la sua primogenita non si sia ancora abituata all'idea di dover dividere mamma e papà con il fratellino minore

LOS ANGELES - North West pare non abbia ancora accettato l'idea di dovere dividere tutto, mamma e papà compresi, con il fratellino minore Saint, venuto al mondo a dicembre.

A parlare del rapporto tra i due bambini - avuti con Kanye - è la madre Kim Kardashian sulle pagine di Elle: "Parliamo sempre a North del fatto che lei ormai è una sorella maggiore. Oggi lei ha tre anni e per lei è arrivato il momento di condividere tutto con il fratello. North è brava in questo. Ma non ha ancora afferrato l'idea di avere un fratello. Penelope e Reign [figli della sorella Kourtney Kardashian, ndr] sono cugini, ma Saint è il fratello ed è con noi tutti i giorni".

Per sedare le piccole "rivalità", tipiche dell'età dei due bambini, Kim pare stia facendo di tutto.

"La mattina le dico 'Buongiorno!' e lei tiene il broncio. Vuole che tutto continui a ruotare solo attorno a lei, ma c'è da dire che ha tre anni. Ma è importante dissipare ogni cattivo umore quando i figli sono piccoli. Adesso va meglio. Non vedo l'ora che comincino a comunicare tra di loro. Lui adesso è abbastanza grande da afferrare tutti i giocattoli della sorella! Ma spero che presto possano interagire in un modo diverso."

Kim - che ha quattro sorelle e un fratello - è abituata a dinamiche di questo tipo.

"Litigare per i giocattoli? Ovviamente è capitato a tutti noi!" - ha aggiunto la Kardashian.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE