Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard dimentica Johnny Depp con un multimilionario?

22.07.16 - 16:00
L'attrice è stata vista in compagnia del multimilionario Elon Musk, sebbene persone vicine ai fatti sostengano che i due siano solamente amici
Bang ShowBiz
Amber Heard dimentica Johnny Depp con un multimilionario?
L'attrice è stata vista in compagnia del multimilionario Elon Musk, sebbene persone vicine ai fatti sostengano che i due siano solamente amici

NEW YORK - Amber Heard potrebbe aver già voltato pagina dopo la burrascosa fine del breve matrimonio con Johnny Depp.

L'attrice texana infati starebbe frequentando il multimilionario Elon Musk, il fondatore della Tesla Motors.

I due si sono recentemente incontrati a Miami dove Musk si trovava per il lancio di una SpaceX della Cape Canaveral e Amber per motivi di lavoro.

Elon e Amber pare abbiano successivamente soggiornato nello stesso hotel, il Delano South Beach, dormendo però in camere separate.

Un testimone ha rivelato al New York Post: «Sono stati visti arrivare, e andare via, dalla stessa stanza molte volte ma sempre separatamente».

Ciononostante, altre fonti sostengono come Elon e Amber siano solamente amici e che l'imprenditore abbia cordialmente concesso alla star hollywoodiaana e alla sorella che si trovava con lei di utilizzare i comfort della sua camera.

Una fonte spiega: «Amber si trovava con la sorella. Lei ed Elon sono amici da quattro anni. Lei aveva preso una suite standard mentre lui aveva prenotato un bungalow, con tanto di piscina. Ha così offerto ad Amber e alla sorella di usare la sua stanza, così da poter svagarsi in piscina e ottenere maggiore privacy, visto che lui stava lavorando sul lancio del missile».

Un altro insider aggiunge: «Si è trattato solo di un caso. Il gruppo si è riunito in hotel, piuttosto che stare in pubblico, comprensibilmente, a causa dello scrutinio dei media».

Altre fonti invece non sono di questo avviso e insistono nel dire come Amber ed Elon si siano concessi una cena a lume di candela a Los Angeles.

Amber ha chiesto il divorzio da Johnny Depp a fine maggio a causa di presunte e reiterate violenze domestiche.

La Heard ha ottenuto un'ordinanza restrittiva che costringe l'attore 53enne a tenersi 100 metri lontano dalla sua casa.

Per i due - sposatisi nel febbraio del 2015 - si profila una lunga battaglia legale per la spartizione del patrimonio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE