Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Mila Kunis è «confusa»

21.07.16 - 10:10
La piccola Wyatt, figlia dell'attrice nuovamente incinta e Ashton Kutcher, pensa che nelle pance di tutte le donne ci siano dei bambini
Foto Bang ShowBiz
La figlia di Mila Kunis è «confusa»
La piccola Wyatt, figlia dell'attrice nuovamente incinta e Ashton Kutcher, pensa che nelle pance di tutte le donne ci siano dei bambini

LOS ANGELES - Vedere mamma Mila Kunis in dolce attesa ha "confuso" la piccola Wyatt, la bambina che l'attrice 32enne ha avuto con il marito Ashton Kutcher.

La piccola di 2 anni infatti pensa che nelle pance di tutte le donne ci siano dei bebè e la sua ingenuità pare abbia portato la star hollywoodiana a fare qualche figuraccia. «Quando dici ad un bambino che porti un bambino in grembo, loro cominciano a pensare che ci siano bambini in tutte le pance - ha dichiarato ad Extra - Mia figlia mi ha chiesto: 'Dov'è il bambino?'. Poi ha indicato il suo pancino e la pancia di donne sconosciute! Si può avere qualche problema, specialmente quando tua figlia non è abbastanza grande da capire. Lei ormai va in giro dicendo: 'Tutti hanno un bambino nella pancia!'».

Mila, dopo la nascita di Wyatt, si è concessa una pausa prima di tornare sul set di 'Bad Moms', film che le ha insegnato molto sull'esperienza della maternità.

«Mi sono presa un minuto dopo aver avuto Wyatt. Poi fortuitamente ho girato questo film che mi riguardava da vicino. Recitare significa trascorrere 17 ore al giorno fuori casa. Non è un lavoro normale dalle 9 alle 5. Ma mi è subito piaciuta la sceneggiatura e poi ho avuto la fortuna di lavorare con donne straordinarie, oltre al fatto di avere un marito che mi aiuta e mi appoggia in tutto quello che faccio. È stata un'esperienza straordinaria, che mi ha fatto capire che per essere completi bisogna realizzarsi in quanto esseri umani e genitori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE