Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga e Taylor Kinney: «Ci prendiamo una pausa di riflessione»

20.07.16 - 17:30
Si attendeva la data delle nozze e invece i due hanno comunicato di aver messo in stand-by la loro lunga relazione
Lady Gaga e Taylor Kinney: «Ci prendiamo una pausa di riflessione»
Si attendeva la data delle nozze e invece i due hanno comunicato di aver messo in stand-by la loro lunga relazione

NEW YORK - Si attendeva la data delle nozze e invece Lady Gaga e Taylor Kinney hanno comunicato di aver messo in stand-by la loro lunga relazione.

La cantante 30enne ha rivelato su Instagram come lei e l'attore di "Chicago Fire" si siano presi una pausa di riflessione.

Dietro l'improvvisa e misteriosa rottura ci sarebbero i troppi viaggi e i molti impegni lavorativi in giro per il mondo che, con il tempo, avevano finito per allontanare la coppia.

Ad una foto, che la ritrae con Taylor di spalle, Gaga ha scritto: «Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo avuto degli alti e bassi e al momento abbiamo deciso di prenderci una pausa».

«Entrambi siamo degli artisti ambiziosi ma speriamo di riuscire a venirne a capo, nonostante i complicati impegni lavorativi che ci costringono a stare lontani. Ma voglio che tutti sappiate che tra di noi c'è solo un amore sincero. Vi prego di capirci. Siamo esattamente come gli altri e ci amiamo ancora».

Una fonte precedentemente rivelava come la coppia trascorresse intere settimane lontana, a causa degli impegni a Chicago di Taylor. «Il lavoro li tiene lontani. 'Chicago Fire' costringe Taylor a stare sempre a Chicago, mentre lei si trova sempre da qualche altra parte».

Sull'argomento, si era espressa anche la superstella del pop: «Non abbiamo regole sulle nostre chiamate...Ci sono periodi in cui non ci parliamo e periodi invece in cui parliamo tutti i giorni. Lui è sulla sua strada e io sulla mia, siamo due anime vagabonde. Ma stiamo insieme. Io sono innamorata e questa è l'unica cosa che conta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE