Cerca e trova immobili

MESSICOLady Gaga canta in un orfanotrofio

20.07.16 - 12:30
La popstar ha interpretato a cappella una versione della sua hit "Born This Way"
Foto Bang ShowBiz
Lady Gaga canta in un orfanotrofio
La popstar ha interpretato a cappella una versione della sua hit "Born This Way"

CITTÀ DEL MESSICO - Lady Gaga ha mostrato il suo grande cuore regalando un momento di gioia ai bambini di un orfanotrofio messicano.

La superstella del pop, che in questi giorni si trova nella località esotica di Cabo San Lucas, ha visitato Casa Hogar e ha cantato a cappella per il piccolo Christian una versione della sua hit "Born This Way".

Il video è apparso sulla pagina social dell'istituto, accompagnato dal commento: «Christian ha chiesto una canzone a Lady Gaga e questo è stato il risultato!!».

Gaga ha poi condiviso la clip e aggiunto: «Casa Hogar Cab AC Facebook Group. Effettuate una donazione per questi meravigliosi ragazzi e aiutateli a costruire le loro case per le loro sorelle da cui sono stati separati. Aiutiamo a riunire fratelli e sorelle».

Casa Hogar, un orfanotrofio che può accogliere fino a 31 ragazzi di un età compresa tra gli 8 e i 18 anni, offre casa e protezione ai meno fortunati, cercando di ricreare un ambiente caloroso e familiare.

Colpita dalla storia di alcuni ragazzi, Lady Gaga ha successivamente scritto: «Casa Hogar Cabo AC. Questi giovani uomini e ragazzi splendevano come il sole del Messico. Un'organizzazione meravigliosa a cui donare il nostro aiuto».

«Mi mancano già i ragazzi di Casa Hogar».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE