Cerca e trova immobili

STATI UNITIRob Kardashian e Blac Chyna aspettano un maschietto

20.07.16 - 10:00
Il fratello di Kim e la truccatrice sono in attesa di un bimbo: lo rivela il padre di lei
Foto Bang ShowBiz
Rob Kardashian e Blac Chyna aspettano un maschietto
Il fratello di Kim e la truccatrice sono in attesa di un bimbo: lo rivela il padre di lei

LOS ANGELES - Sarà azzurro il colore del fiocco che Rob Kardashian e Blac Chyna si preparano ad appendere alla porta.

I due, fidanzatisi ufficialmente ad aprile dopo pochi mesi di frequentazioni, non vedono l'ora di accogliere il loro primo bebè, che, come rivelato dal padre della make-up artist Eric Holland, sarà un maschietto.

Parlando alla rivista Now, Eric ha dichiarato: «Io e Rob abbiamo passato del tempo da soli. Tutto quello che posso dire è che lui è al settimo cielo all'idea di diventare papà di un bambino. Per Angela [nome di nascita della Chyna, ndr] invece la cosa più importante è che la creatura che porta in grembo sia sana. Alla notizia quasi non riuscivano a contenere la loro felicità».

«Hanno già scelto il nome ma non hanno detto a nessuno quale sarà. Vogliono aspettare fino a quando il bambino non sarà nato».

Eric pensa che Blac - già madre di King Cairo, avuto con il rapper Tyga, che oggi frequenta la sorellastra di Rob, Kylie Jenner - e Rob metteranno su una grande famiglia. «Ho detto a Rob: 'So che tu ed Angie non vi fermerete a un solo figlio, giusto?'. Non sarei sorpreso se dovessero avere quattro o più figli».

«C'è gente che pensa che Angie stia solamente utilizzando Rob per farsi pubblicità. Io non la penso così. Insieme stanno bene e formano una bella coppia. Si amano ed è questa l'unica cosa che conta».

Se la Chyna si sta lasciando andare a delle normalissime "voglie" da futura mamma, Rob al contrario starebbe tentando di perdere peso. «Angie ama la carne e il gelato al momento. È quello che mangia ogni volta che va al ristorante qua a Washington DC. Rob è molto premuroso nei suoi confronti».

«Rob è a dieta invece. Ad ogni pasto, Angie non fa altro che dirgli: 'Rob non puoi mangiare quello!'. È ancora piuttosto grosso. Perdere peso è dura. Ma è bello vedere come entrambi si incoraggino per il bene reciproco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE