Cerca e trova immobili

AUSTRALIAKylie Minogue è pronta a diventare mamma

18.07.16 - 20:30
La cantante vorrebbe regalarsi il suo primo bambino con il fidanzato Joshua Sasse, con cui presto dovrebbe convolare a nozze
Foto Bang ShowBiz
Kylie Minogue è pronta a diventare mamma
La cantante vorrebbe regalarsi il suo primo bambino con il fidanzato Joshua Sasse, con cui presto dovrebbe convolare a nozze

MELBOURNE - All'età di 48 anni, Kylie Minogue si sarebbe detta pronta a metter su famiglia con il giovane fidanzato Joshua Sasse.

La cantante australiana e l'attore e modello britannico, ben 20 anni più giovane di lei, infatti, vorrebbero avere un figlio insieme, prima delle tanto attese nozze che dovrebbero celebrarsi in Italia.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «I pezzi stanno cominciando a combaciare per Kylie, vive un momento straordinario. Prima la maternità non rappresentava una priorità, ma adesso è diventata una cosa seria, vive una relazione stabile ed è nei suoi programmi. La sua famiglia e i suoi amici sono molto felici e non vedono l'ora che accada».

Kylie ha vinto alcuni anni fa la sua battaglia contro il cancro al seno e - in una precedente intervista - si era detta insicura delle sue reali possibilità di avere dei figli, a causa dei trattamenti per la cura della malattia.

Una persona vicina alla cantante ha spiegato: «Vogliono metter su famiglia. Joshua vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina al suo bambino [Sebastian, 2, avuto con l'ex-compagna Francesca Cini, ndr] Kylie aveva ormai accantonato l'idea di diventare madre e pensava che lei e Joshua non avrebbero mai affrontato l'argomento, ma lui le ha dato la giusta tranquillità per provare a diventare genitori insieme. Non devono necessariamente aspettare il matrimonio, hanno deciso di valutare tutte le opzioni a loro disposizione al più presto possibile».

Parlando della relazione con Joshua, la cantante australiana ha recentemente detto: «Insieme stiamo benissimo. Anche se sulla carta non sembriamo la coppia perfetta, in realtà credo proprio che lo siamo. Lui è un ragazzo brillante. Anche se provassi a nasconderlo o a fare finta, non ci riuscirei perché la mia felicità è scritta sul mio volto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE