Cerca e trova immobili

AUSTRALIAChris Hemsworth: «Tom Hiddleston è molto felice con Taylor Swift»

17.07.16 - 14:30
L'attore parla della relazione tra la cantante e il collega sul set del nuovo "Thor: Ragnarok"
Foto Bang ShowBiz
Chris Hemsworth: «Tom Hiddleston è molto felice con Taylor Swift»
L'attore parla della relazione tra la cantante e il collega sul set del nuovo "Thor: Ragnarok"

SYDNEY - Chris Hemsworth rivela come Tom Hiddleston sia molto felice con la nuova fidanzata Taylor Swift.

L'attore 32enne - che si trova in questi giorni in Australia con il collega britannico sul set del nuovo film "Thor: Ragnarok" - ha dichiarato al Nova's Fitzy and Wippa: «Sembra felice. Sì! Non ho ancora incontrato Taylor di persona. Sono arrivati solo qualche giorno fa».

A parlare della relazione tra i due, iniziata all'indomani della rottura tra la Swift e Calvin Harris, è stata anche un'amica della reginetta del pop, Martha Hunt.

A PEOPLE, la ragazza ha dichiarato: «Mi fa piacere che siano liberi e felici insieme. È straordinario. La cosa che più mi sta a cuore è che le persone siano felici e innamorate, il resto non conta».

Tom ha recentemente affermato di non stare con Taylor per una "trovata pubblicitaria", come sostenuto dalle malelingue che hanno speculato sulle molte uscite pubbliche della coppia. «Il concetto è semplice: io e Taylor Swift stiamo insieme e siamo molto felici - ha dichiarato Hiddleston al The Hollywood Reporter - Grazie per avermelo chiesto. La verità è questa. Non è una trovata pubblicitaria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE