Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora vorrebbe essere immortale

17.07.16 - 09:30
Se potesse scegliere un superpotere, ecco quale sarebbe quello che la cantante vorrebbe
BangShowBiz
Rita Ora vorrebbe essere immortale
Se potesse scegliere un superpotere, ecco quale sarebbe quello che la cantante vorrebbe

LOS ANGELES - Rita Ora vorrebbe vivere per sempre. La cantante 25enne ha dichiarato che, qualora potesse scegliere un superpotere, vorrebbe ricevere il dono dell'immortalità e, in seconda battuta, quello di rendersi invisibile agli occhi delle altre persone.

Rita sta promuovendo in questi giorni la sua nuova campagna per la Coca Cola Zero Sugar, una bevanda che racchiude in sé molte delle caratteristiche della sua eccentrica personalità.

"Il colore rosso è il mio preferito, lo utilizzo sempre nei rossetti. Lo amo! Poi la Coca Cola è una bevanda frizzante, proprio come me! E poi ha un gusto dolce, direi che si abbina perfettamente alla mia personalità" - ha detto la Ora.

Rita ama inoltre cambiare continuamente abiti e stile: "Non seguo nessuna regola! Indosso quello che mi fa stare bene quel giorno."

"'Girly' o maschiaccio? Mi è stata posta questa domanda tante volte. Non c'è una risposta, dipende sempre dal luogo dove mi trovo e cosa sto facendo. Amo entrambi gli stili, a volte mi piace indossare jeans e maglietta ed essere un maschiaccio totale. Ci si sente più rilassate e convinte di poter fare tutto. Ma mi piace anche vestirmi di tutto punto, in quei momenti mi sento molto donna. Quando per esempio perdo ore e ore a farmi le unghie, i capelli e a scegliere l'abito. Sono fortunata perché ho la possibilità di poter indossare abiti straordinari".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE