Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney ottiene un'ordinanza restrittiva contro uno psicopatico

15.07.16 - 14:42
L'attore ha ottenuto un'ordinanza restrittiva contro un uomo che recentemente aveva minacciato sia lui, sia la moglie Amal
Bang ShowBiz
George Clooney ottiene un'ordinanza restrittiva contro uno psicopatico
L'attore ha ottenuto un'ordinanza restrittiva contro un uomo che recentemente aveva minacciato sia lui, sia la moglie Amal

NEW YORK - George Clooney ha chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva contro l'uomo che, recentemente, aveva minacciato sia lui che la moglie Amal.

L'uomo, tale Mark Bibbee, - che si trova al momento in un ospedale psichiatrico per disturbi bipolari e schizofrenia - dovrà tenersi lontano 100 yard (circa 90 metri) dalla casa dell'attore 55enne e dell'avvocatessa di origini libanesi, che in questi giorni sono nella loro villa di Como per il break estivo.

Nel rapporto di 189 pagine, ottenuto da TMZ, l'uomo viene descritto come "sconnesso, delirante e disturbato".

Bibbee nelle sue mail parlava di un possibile attentato contro il politico statunitense George H. W. Bush e dell'assassinio della piccola reginetta di bellezza JonBenet Ramsey, avvenuto nel 1996.

Nelle lettere erano presenti anche dei riferimenti al recente massacro avvenuto al 'Pulse', il locale gay di Orlando dove hanno perso la vita 50 ragazzi.

"Orlando è solamente un falso evento per coprire i criminali dell'LGBT e i pedofili" - si leggeva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE