Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna: spese folli per combattere le rughe alle mani

14.07.16 - 22:00
La superstar del pop spenderebbe 250 dollari a seduta
Foto Bang ShowBiz
Madonna: spese folli per combattere le rughe alle mani
La superstar del pop spenderebbe 250 dollari a seduta

NEW YORK - Madonna si è detta pronta a tutto pur di combattere le rughe alle mani. La diva della musica mondiale si starebbe sottoponendo a dei trattamenti di mesoterapia, per cui pare stia sborsando la cifra di 250 dollari a seduta.

Il rimedio contro i segni del tempo pare stia già producendo gli effetti sperati e, per la prima volta dopo tanti anni, la cantante italo-americana potrà uscire ed esibirsi sul palco senza i suoi abituali guanti.

Una fonte ha rivelato al Daily Mirror: «La mesoterapia non è molto dolorosa, ma non è adatta nemmeno alle persone poco coraggiose. Ha dovuto indossare i guanti per 36 ore di fila, perché il trattamento provoca delle bolle di aria, come risultato degli aminoacidi e dell'acido ialuronico».

«Può finalmente farsi vedere senza guanti dopo tanti anni».

Il trattamento, molto diffuso in Russia, consiste in 80 piccole iniezioni di farmaci e vitamine nella parte del corpo interessata ed è definita la "terapia della bolla" a causa della comparsa di micro-papole.

Iryna Stewart, che ha praticato la mesoterapia per circa 10 anni in una clinica di Londra, ha aggiunto: «Sottoporsi ad un singolo trattamento è come usare un intero barattolo di una costosa crema antirughe, con il vantaggio però di ottenere degli effetti istantanei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE