Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan dà forfait al battesimo della figlia

14.07.16 - 19:00
L'ex-compagna Jessica Mazzoli e la piccola Lara lo hanno atteso invano a Olbia
Foto Bang ShowBiz
Morgan dà forfait al battesimo della figlia
L'ex-compagna Jessica Mazzoli e la piccola Lara lo hanno atteso invano a Olbia

OLBIA - Morgan continua a vivere con freddezza il rapporto con la sua secondogenita Lara. Il cantante pare abbia dato forfait al battesimo della bambina di 3 anni, avuta con l'ex-compagna Jessica Mazzoli, che lo ha atteso invano nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette, a Olbia.

Come racconta Novella 2000, la Mazzoli, al pari del resto degli invitati, avrebbe espresso tutto il suo disappunto per l'ennesimo voltafaccia dell'ex-giudice di X-Factor, il talent dove è nata la loro breve relazione. Durante la funzione religiosa, condotta dal noto prete esorcista Don Gianni Sini, Jessica ha aggiunto a Lara il secondo nome di Lilla Speranza.

La cantante ha più volte denunciato l'assenza dell'ex-leader dei Bluvertigo nella vita della piccola Lara. In un'intervista, rilasciata a Chi un anno fa, la Mazzoli si era così sfogata: «Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre... semplicemente non c'è. La sentenza prevede che lui veda Lara ogni 15 giorni in mia presenza o di un familiare delegato. In 2 anni non è mai successo».

«Non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale - ha aggiunto la cantante - Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. A parte che uno le sue responsabilità se le deve assumere a prescindere, questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE