Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Panicucci ha ritrovato l'amore

13.07.16 - 20:00
La conduttrice dopo il divorzio dal DJ Mario Fargetta è stata vista scambiarsi un appassionante bacio con il nuovo compagno, l'imprenditore Marco Bacini
Bang ShowBiz
Federica Panicucci ha ritrovato l'amore
La conduttrice dopo il divorzio dal DJ Mario Fargetta è stata vista scambiarsi un appassionante bacio con il nuovo compagno, l'imprenditore Marco Bacini

MILANO - Federica Panicucci sta vivendo un'estate d'amore.

Reduce dal divorzio dal DJ Mario Fargetta, comunicato a fine 2015 dopo dieci anni di matrimonio, la conduttrice 48enne è stata beccata dal settimanale "Chi" con il nuovo compagno, l'imprenditore Marco Bacini, 9 anni più giovane di lei.

La rivista di cronaca rosa ha catturato il primo bacio pubblico delle coppia a Forte Dei Marmi, dove i due si sono concessi la loro prima vacanza romantica.

La settimana scorsa Federica era stata vista in spiaggia con i figli, Sofia e Mattia, avuti con Fargetta, dove della nuova fiamma non c'era alcuna traccia. Ma gli scatti di oggi sembrano fugare ogni dubbio sulla relazione tra i due, che pare vada avanti già da diversi mesi.

Federica ha comunicato a dicembre mediante il suo avvocato Giulia Bongiorno di aver interrotto il matrimonio con Mario, con cui i rapporti sono comunque rimasti buoni.

«Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli», ha fatto sapere la Bongiorno.

«Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE