Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson si spoglia su Instagram

01.07.16 - 14:09
L'attrice 37enne si è mostrata completamente senza veli in uno scatto condiviso sul suo account
bangshowbiz
Kate Hudson si spoglia su Instagram
L'attrice 37enne si è mostrata completamente senza veli in uno scatto condiviso sul suo account

LOS ANGELES - Kate Hudson si è mostrata completamente senza veli in uno scatto condiviso sul suo account Instagram.

L'attrice 37enne ha così scelto di seguire le orme di altre star come Kim Kardashian e Chrissy Teigen, postando una foto ad alto tasso erotico, semplicemente per celebrare l'imminente arrivo del weekend.

"Felice! È quasi venerdì! #LOVE #AlmostFriday @darren_ankenman" - ha scritto la Hudson, che dà alle spalle alla macchina fotografica, mettendo in bella mostra il lato B.

Kate ha sempre ammesso di essere orgogliosa del suo corpo, tanto da averci persino scritto un libro, intitolato "Pretty Happy: Healthy Ways To Love Your Body".

Interpellata sull'argomento, l'ex-compagna del frontman dei Muse Matt Bellamy, ha recentemente dichiarato: "La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti. Quando arrivo a casa, la prima cosa che faccio è spogliarmi".

"I ballerini vivono in maniera più intensa il rapporto con il proprio corpo, e mia mamma era una ballerina" - ha aggiunto la star hollywoodiana - "Mia mamma scendeva le scale volando. Quando venivano i nostri amici a casa, lei offriva sempre dei piccoli numeri. Mi sarebbe piaciuto seguire le sue orme, ma crescendo ho lasciato perdere".

"Io voglio solamente mantenere il mio aspetto e sentirmi bene di fronte allo specchio. Voglio stare bene con il mio corpo e accettarlo. Questa è quello che mi ha insegnato la mia famiglia."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE