Cerca e trova immobili

LONDRARita Ora ricoverata per un esaurimento

30.06.16 - 18:00
La cantante è finita in ospedale mercoledì
Rita Ora ricoverata per un esaurimento
La cantante è finita in ospedale mercoledì

LONDRA - Rita Ora è stata portata in ospedale nella giornata di mercoledì, 29 giugno, a causa di un esaurimento nervoso.

La cantante 25enne ha informato i fan sulle sue condizioni di salute su Instagram, affermando come le siano state somministrate delle flebo per sedare il suo stato d'ansia e le sia stato consigliato riposo assoluto. «Oggi è stato un giorno molto difficile ma mi sto riprendendo. Grazie a tutti per il supporto! Vi voglio bene #esaurimentoèreale» - ha scritto la popstar.

Probabilmente Rita avrà risentito dei molti impegni lavorativi, specialmente adesso che ha firmato un nuovo contratto discografico con la Atlantic Records UK. La scorsa settimana la Ora scriveva sui social: «Sono molto grata alla mia nuova famiglia della Atlantic Records per tutto il loro sostegno e incoraggiamento. Il prossimo capitolo sarà incredibile!».

A proposito della nuova collaborazione con l'ex-fidanzata di Calvin Harris, il presidente Ben Cook ha aggiunto: «Innanzitutto si tratta di una grande cantante, con un'enorme passione per la musica. Sono lieto di dare il benvenuto a Rita alla Atlantic Records. Non vediamo l'ora di andare in studio con lei per produrre un nuovo album».

Anche la sua manager Sarah Stennett si è detta felice del nuovo passo della sua assistita: «Lavoro con Rita da quando aveva 17 anni. È sempre stata una grande performer con una personalità elettrica. Cantare è il cuore di tutto quello che fa. Sono felicissima che adesso faccia parte della Atlantic Records, um'etichetta internazionale».

Rita ha scelto di portare in tribunale la sua ex-casa discografica, la Roc Nation di Jay Z. Secondo i legali della popstar, la Roc Nation avrebbe rivolto i suoi interessi e le sue risorse verso altri progetti, mettendo in secondo piano le richieste della Ora.

Successivamente, l'etichetta ha intentato a sua volta una causa contro la richiesta della cantante e chiesto di restituire 2,4 milioni di dollari per aver violato alcuni termini del loro contratto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE