Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner ha cercato di mediare tra Taylor Swift e Kanye West

30.06.16 - 13:00
La modella ci ha provato, ma le cose sono peggiorate
Foto Bang ShowBiz
Kendall Jenner.
Kendall Jenner.
Kendall Jenner ha cercato di mediare tra Taylor Swift e Kanye West
La modella ci ha provato, ma le cose sono peggiorate

LOS ANGELES - Kendall Jenner pare stia tentando di fare da "paciera" tra il cognato Kanye West e l'amica Taylor Swift. La cantante 26enne ha minacciato di intraprendere azioni legali contro il rapper che, nell'ultimo singolo "Famous", ha fatto riferimento a lei attraverso delle frasi contenenti delle esplicite allusioni sessuali.

«Sento che io e Taylor Swift faremo sesso stanotte» - recita una strofa del controverso brano del marito di Kim Kardashian, che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, inserendo nel video del singolo una statua di cera della Swift su un lettone durante un'orgia di gruppo con altre celebrità.

Kendall avrebbe tentato di mediare tra i due, i cui rapporti sembrano ormai notevolmente compromessi. Una fonte ha dichiarato a GRAZIA: «All'inizio ha tentato di mediare tra Taylor e Kanye, ma da allora le cose sono peggiorate».

La famiglia Jenner-Kardashian inoltre vorrebbe che Kendall tagli i ponti con Taylor. «Le Kardashian sono note per troncare irrimediabilmente i rapporti con le persone a loro sgradite. Kendall si sente adesso tra due fuochi» - spiega l'insider.

La "momager" Kris Jenner inoltre pare sia in possesso delle prove che Taylor abbia autorizzato Kanye a utilizzare quel brano, sebbene la cantante americana abbia fatto di tutto per "distruggere" il documento legale per l'utilizzo della strofa incriminata. «Si pensa che la suocera di Kanye, Kris Jenner, abbia fatto uscire il documento che dimostrerebbe che Taylor è una bugiarda. Per quanto possa interessare alle Kardashian, perché Taylor voleva che venissero distrutte quelle prove, se non aveva nulla da nascondere? Kendall si trova adesso tra lei e la sua famiglia. Spera che tutto si possa risolvere al più presto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE