Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner è tornata con Tyga?

30.06.16 - 10:30
La starlette si è scambiata un bacio con il rapper in occasione della festa per i 32 anni della sorella Khloé Kardashian
Foto Bang ShowBiz
Tyga e Kylie Jenner.
Tyga e Kylie Jenner.
Kylie Jenner è tornata con Tyga?
La starlette si è scambiata un bacio con il rapper in occasione della festa per i 32 anni della sorella Khloé Kardashian

LOS ANGELES - Kylie Jenner e Tyga pare abbiano scelto di dare un'altra chance alla loro relazione on-off.

La starlette 18enne ha condiviso su Snapchat lo scatto di un bacio con il rapper 26enne, avvenuto in occasione del party per i 32 anni della sorella Khloé Kardashian, svoltosi al ristorante Buster di Hollywood.

Le foto dunque sembrano confermare il ritorno di fiamma tra i due - che avevano rotto a maggio dopo un anno di frequentazioni - già anticipato in settimana da una fonte. «Kylie e Tyga ci stanno riprovando - ha dichiarato una persona vicina - Stavolta vogliono però utilizzare tutta la cautela del caso. Le vecchie discussioni e le liti serviranno loro ad imparare dal passato e saranno il punto di riferimento per un futuro più salutare».

«Lei non gli resiste e lo stesso vale per lui. Sono ancora molto innamorati, tornare insieme era inevitabile. Entrambi sapevano che prima o poi sarebbe successo».

Le prime speculazioni sulla riconciliazione si erano diffuse la scorsa settimana, quando Kylie e Tyga si erano presentati in coppia alla premiere del nuovo video "Famous" di Kanye West. La più piccola del clan Kardashian non avrebbe ancora sciolto la riserva sul ritorno con l'ex.

Una fonte ha aggiunto: «Tyga sembra molto più interessato a tornare insieme di quanto non lo sia Kylie. Lei vorrebbe godersi la vita da single. Si comporta come se ancora non abbia deciso cosa fare. Ma le attenzioni di Tyga non le stanno indifferenti e stavolta è lei a scegliere. Tyga sta facendo di tutto per riaverla indietro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE