Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Golino paparazzata con il nuovo amore

29.06.16 - 20:00
L'attrice è stata immortalata durante una passeggiata romantica su una spiaggia con Gianluca De Marchi
Foto Bang ShowBiz
Valeria Golino paparazzata con il nuovo amore
L'attrice è stata immortalata durante una passeggiata romantica su una spiaggia con Gianluca De Marchi

ROMA - Valeria Golino pare abbia deciso di mandare definitivamente in archivio i dieci anni d'amore con Riccardo Scamarcio. L'attrice 50enne infatti ha voltato pagina con l'amico di vecchia data Gianluca De Marchi, con cui è stata avvistata durante una passeggiata romantica su una spiaggia.

Dagli scatti - pubblicati sull'ultimo numero del settimanale "Diva e Donna" - si vedono i due tenersi a braccetto sul bagnasciuga, intenti a chiacchierare e a scambiarsi dei gesti d'affetto, segno di una già raggiunta complicità e intimità.

De Marchi in realtà è una vecchia conoscenza anche di Scamarcio, poiché i due hanno collaborato nel 2010 per il film di Ferzan Ozpetek "Mine Vaganti". Si era ventilata l'ipotesi di un ritorno di fiamma tra Valeria e Riccardo al Festival Del Cinema di Cannes, quando, in occasione di un after party, i due attori vennero visti insieme allegri e sorridenti.

Nulla di fatto però, Valeria e Riccardo si sono presentati in coppia sulla Croisette solamente per la presentazione del film "Pericle Il Nero", prodotto dalla Golino e interpretato da Scamarcio.

Dal suo canto, l'affascinante attore 36enne è stato recentemente visto in atteggiamenti romantici con una donna mora, probabilmente estranea al mondo dello spettacolo. Su una delle coppie più belle del cinema sembra insomma essere definitivamente calato il sipario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE