Cerca e trova immobili

REGNO UNITORussell Brand si risposa

29.06.16 - 12:30
L'ex-marito di Katy Perry sposerà la fidanzata Laura Gallacher, da cui aspetta un figlio
Foto Bang ShowBiz
Il comico Russell Brand.
Il comico Russell Brand.
Russell Brand si risposa
L'ex-marito di Katy Perry sposerà la fidanzata Laura Gallacher, da cui aspetta un figlio

LONDRA - Russell Brand si prepara ad andare all'altare per la seconda volta. Dopo il breve matrimonio con Katy Perry, il comico inglese, 41 anni, è pronto a dir di sì alla fidanzata Laura Gallacher, da cui aspetta un bambino.

La coppia ha annunciato il lieto evento nel corso di un party al cospetto di amici e familiari. Una fonte ha rivelato al The Sun: «Russell non voleva che stavolta si creasse troppo rumore, dopo aver subito le pressioni mediatiche durante la relazione con Katy. Anche Laura vuole mantenere il riserbo sul loro rapporto. Il party, ristretto e low key, è servito a mantenere l'immagine della 'famigliola'».

«Diventeranno genitori e Russell sentiva che questa era la cosa giusta da fare. Laura sarà sua moglie, è felice che lui abbia scelto di fare questo passo». Russell e Laura si erano già frequentati tra il 2007 e il 2009, per poi ritornare insieme un anno fa dopo una vacanza romantica a Roma.

Intanto, una fonte ha recentemente rivelato come Brand stia praticando "baby yoga" per comunicare con il bambino che è ancora dentro la pancia di Laura. Un amico ha recentemente spiegato: «Russell vuole avvicinarsi al bambino e ha cominciato una routine quotidiana di yoga. È una cosa che ha preso sul serio e crede veramente che contribuirà già da ora a costruire un rapporto con il bambino».

Lo stravagante personaggio avrebbe inoltre espresso la volontà di dare alla luce il bambino, qualora potesse. «Come coppia sono molto vicini e Russell ha detto agli amici che gli piacerebbe partorire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE