Cerca e trova immobili

STATI UNITIDiane Kruger: «Mai pagata quanto un uomo»

28.06.16 - 09:00
L'attrice riaccende la polemica sul pay gap ad Hollywood, affermando di non avere mai ricevuto lo stesso cachet dei suoi colleghi uomini
Diane Kruger: «Mai pagata quanto un uomo»
L'attrice riaccende la polemica sul pay gap ad Hollywood, affermando di non avere mai ricevuto lo stesso cachet dei suoi colleghi uomini

LOS ANGELES - Diane Kruger riaccende la lunga polemica sul pay-gap.

L'attrice 39enne ha infatti rivelato di non avere mai ricevuto la stessa paga di un suo collega uomo e che - ogni qualvolta abbia tentato di sollevare la questione con registi e case di produzione - sia stata puntualmente insultata.

«Ancora deve arrivare il giorno in cui avrò ricevuto la stessa paga di un collega uomo - ha dichiarato la Kruger alla rivista Town & Country - In cambio, ogni volta che ho posto la questione, sono stata presa per una stro**a con cui è difficile lavorare».

Diane, intanto, si gode la relazione con il fidanzato Joshua Jackson, riuscito a cambiare e ad aprire la sua mentalità.

«Incontrare una persona come il mio partner, che ha una visione del mondo completamente diversa dalla mia, che ama viaggiare in un modo diverso dal mio e che è aperto rispetto a varie esperienze, è stato molto importante. Non sapevo cosa ci fosse lì fuori e non mi ponevo nemmeno il problema».

Nonostante la loro relazione vada a gonfie vele, Diane - con alle spalle il matrimonio con Guillaume Canet finito nel 2006 - non ha ancora deciso se andare all'altare con l'ex-attore di "Dawson's Creek", con cui fa coppia da quasi dieci anni.

YBenvenuti nel mio dilemma!», ha detto l'attrice hollywoodiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE