Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGiovane nuova fiamma per Matt LeBlanc

27.06.16 - 20:00
L'ex-attore di "Friends" è uscito allo scoperto con la 31enne Aurora Mulligan, conosciuta sul set di "Top Gear"
Foto Bang ShowBiz
Giovane nuova fiamma per Matt LeBlanc
L'ex-attore di "Friends" è uscito allo scoperto con la 31enne Aurora Mulligan, conosciuta sul set di "Top Gear"

LONDRA - Matt LeBlanc pare stia frequentando una donna di ben 17 anni più giovane di lui. L'ex-attore di "Friends", 48 anni, sarebbe infatti stato avvistato con la 31enne Aurora Mulligan, conosciuta sul set dello show televisivo "Top Gear".

Nella giornata di sabato, Matt e Aurora hanno assistito ad una corsa di cavalli nel West Sussex, nel sud dell'Inghilterra, e - come raccontato da un testimone - i due avrebbero trascorso l'intero evento tenendosi mano per la mano.

La fonte ha rivelato al The Sun: «Matt ed Aurora sono stati inseparabili per tutta la giornata. Si tenevano per mano e Matt sembrava molto preso da Aurora, chiacchieravano e scherzavano intimamente. Aurora rideva alle sue battute ed era chiaramente cotta dell'astro americano. Tra di loro è sembrato esserci molto più di semplici rapporti lavorativi. Senza dubbio il loro rapporto professionale si è trasformato in qualcosa di più».

Matt e Aurora erano già stati accostati romanticamente a inizio anno, ma un rappresentante dell'attore americano aveva smentito lo scoop, sostenendo come in realtà tra di loro ci fossero solamente dei rapporti lavorativi.

Poco dopo, a confermare la loro relazione è stata una persona vicina a Top Gear: «Tra di loro c'è del tenero. Matt passa più tempo con Aurora che con qualunque altra persona dello staff. Non c'è alcun dubbio sul fatto che stiano insieme». Matt è stato sposato dal 2006 al 2015 con la modella Melissa McKnight, con cui ha avuto la figlia Marina, oggi di 12 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE