Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner aprirà un make-up store

26.06.16 - 17:30
La starlette cerca la location adatta per vendere i suoi trucchi a marchio Kylie Cosmetics
Foto Bang ShowBiz
Kylie Jenner aprirà un make-up store
La starlette cerca la location adatta per vendere i suoi trucchi a marchio Kylie Cosmetics

LOS ANGELES - Kylie Jenner ormai è sempre più lanciata nel mondo del beauty.

Dopo il successo raggiunto con i suoi prodotti per la cura delle labbra, la starlette 18enne presto dovrebbe aprire a Los Angeles uno store per la vendita di trucchi a marchio Kylie Cosmetics.

Ad anticiparlo è stata la stessa Jenner su Snapchat: «Alla ricerca di una location per i Kylie Cosmetics ora. Il mio negozio di trucchi sta per essere illuminato!».

La giovane imprenditrice, nella ricerca di spazi potenziali per il suo store, si è fatta accompagnare dalla madre Kris Jenner, vera artefice del successo delle sorelle Kardashian. Kylie pochi mesi fa ha comunicato di aver aggiunto la tonalità "blu/nero metallizzato" alla sua collezione di rossetti per la Kylie Cosmetics.

Il nuovo prodotto, denominato Majesty, si aggiungerà alla ricca linea di cosmetici per la cura delle labbra che include nove rossetti opachi e delle matite per i contorni.

La star americana ha recentemente ammesso di essere stata colta di sorpresa dall'incredibile successo riscosso a fine 2015 dal suo Lip Kit, che ha fatto registrare il sold out a pochi minuti dalla messa in vendita on-line. «Ancora non ci credo. Non pensavo che il mio Lip Kit avrebbe avuto questo successo enorme. Trovo ancora pazzesco che alle gente sia piaciuto così tanto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE